Da quasi vent’anni Indicom mette a disposizione le proprie risorse per fornire un servizio personalizzabile e modulare di contact center in outsourcing al fine di supportare al meglio la gestione del rapporto di assistenza tra clienti e azienda. La soluzione, che rientra nella proposta di servizi di Business Process Outsourcing, è in grado di fornire un’adeguata risposta all’esigenza dei Clienti mediante l’erogazione di più attività di assistenza integrabili fra loro quali call center, e-mail e helpdesk.
La qualità del servizio è garantita non solo dalla preparazione e dalle elevate capacità relazionali delle nostre risorse, ma anche dalla loro professionalità e rapidità di apprendimento e formazione. Dopo un’adeguata formazione e preparazione, il servizio prevede che i nostri operatori forniscano, direttamente presso la sede Indicom, l’erogazione delle attività di contact center svolgendo il lavoro come se fossero vere e proprie risorse dell’azienda cliente.
Delegando in outsourcing l’attività potrai così non solo eliminare i costi derivanti dalla gestione interna ma anche usufruire di risorse altamente qualificate, massimizzare l’efficienza del servizio erogato e aumentare la competitività sul mercato.