Indicom rappresenta oggi un solido punto di riferimento per le Associazioni di categoria nel mercato dei servizi di gestione amministrativa e contabile in outsourcing.
Grazie infatti all’esperienza quasi ventennale e a risorse altamente specializzate, nel 2015 Indicom ha avviato il progetto “Indicom per le Associazioni di Categoria”, un percorso di collaborazione intrapreso con diverse CNA e oggi esteso anche alle altre Associazioni. Il fine è quello di realizzare modelli innovativi di servizio amministrativo e contabile in outsourcing su misura per le organizzazioni.
Il progetto si pone come obiettivo offrire servizi efficienti ed affidabili, in grado quindi di ottimizzare i costi, l’organizzazione del lavoro e le risorse impiegate. Al contempo, lo scopo è quello di garantire una migliore gestione delle attività amministrative e di contabilizzazione per l’Associazione e per i suoi Associati nel pieno rispetto della normativa vigente.
Le numerose certificazioni ottenute da Indicom, così come l’esperienza pluriennale in ambito amministrativo dei nostri esperti contabili, testimoniano l’elevata qualità del servizio erogato.
Semplificando la propria operatività e quella dei suoi Associati, l’organizzazione potrà così focalizzarsi su attività più remunerative, come la consulenza aziendale, così come sul raggiungimento di una maggiore competitività sul proprio mercato di riferimento.